I plus qualitativi dei prodotti del Giardino delle Meraviglie
In esposizione dai rivenditori, e a casa dei clienti giunge solo il fior fiore della produzione del Giardino delle Meraviglie, curata nei dettagli da una squadra di professionisti che lavora con passione e dedizione. Persone che lavorano con il piacere di dare il meglio.
Materie prime
Le nostre piantine vengono ottenute da semi di prima scelta, selezionato accuratamente da ditte altamente specializzate, per offrire durante tutto l'anno le varietà più idonee alle diverse condizioni ambientali delle stagioni. Per questo le nostre piante sono omogenee, sane (che meglio tollerano le avversità) e con un'elevata resa produttiva.
Standard elevati
L’allevamento delle piantine del Giardino delle Meraviglie avviene in speciali cilindri di torba, posti all’interno di contenitori alveolari in polistirolo. Per la commercializzazione le piante vengono selezionate e alloggiate in particolari vaschette dotate di codice a barre, descrizione e foto che identificano ogni singola varietà. Anche i vasi “parlano”, grazie ad un puntale con le note colturali.
Assortimento
Ci avvaliamo di programmi di produzione ideati per fornire tutto l’anno un’ampia disponibilità che consenta la scelta tra oltre 200 varietà di piantine orticole e altrettante tipologie di piante da fiore, grasse, aromatiche, d’appartamento, da esterno e da frutta. Ma, in base alle proprie esigenze, ogni rivenditore può comporre il carrello che, così assortito, è subito pronto per l’esposizione in negozio. Siamo inoltre in grado di fornire dei pal box personalizzati e contenenti piantine assortite per spedizioni in tutta Italia e all’estero.
Affidabilità
Siamo in grado di rifornire costantemente la rete vendita durante tutto l'anno, mediante mezzi propri e con frequenza settimanale. Gli ordini vengono, solitamente, evasi in 48 ore, grazie a un'ottima organizzazione logistica, all’efficienza del personale e in base all'analisi delle vendite dei periodi precedenti.
Economicità
Con la sua vasta produzione, il Giardino delle Meraviglie risponde alla crescente domanda di coloro che per passione vogliono avvicinarsi alla natura per soddisfare il desiderio di coltivare da sé i prodotti per la propria tavola, secondo la tendenza del chilometro zero, ottenendo così un notevole risparmio economico e benefici effetti sulla salute.